Frosinone, IIS Bragaglia. Un successo la mostra didattica ‘Il Ponte’. Quadrini: necessario sostenere le scuole

Si è svolta a Frosinone, nella splendida cornice del prestigioso Palazzo Iacobucci, la cerimonia d’inaugurazione dell’interessante mostra didattica “Il Ponte”. L’ evento è stato curato dall’Istituto d’istruzione Superiore A. G. Bragaglia. Tra i presenti all’evento, il Presidente della Provincia Antonio Pompeo, i consiglieri provinciali Gianluca Quadrini, Gioacchino Ferdinandi e Luigi Vacana.

L’intervento

“Questa bellissima mostra è frutto di cooperazione, sinergia e impegno dei ragazzi e dei docenti ai quali va tutto il mio plauso. – ha commentato il consigliere provinciale Gianluca Quadrini – . Quando la scuola si pone come abile regista educativo la didattica si mette al servizio degli alunni per condurli alla conoscenza attraverso molteplici linguaggi. Nel nostro territorio abbiamo istituti scolastici molto validi che l’Ente Provincia deve valorizzare e sostenere in modo costante, per divulgare cultura e sapienza, affinchè il loro nome possa spiccare anche fuori dal territorio”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione