Isola del Liri, Tomaselli: porterò avanti le mie battaglie

Tempo di ringraziamenti, nella città delle cascate, anche da parte di coloro che siederanno tra i banchi dell’opposizione. Uno di questi è Mauro Tomaselli, candidato con la lista di Diego Mancini e già ex consigliere comunale di Isola del Liri.

I ringraziamenti a chi lo ha votato

Nel ringraziare “i 649 elettori che hanno creduto in me e che avrebbero voluto il cambiamento”, dice che per lui “le persone di Isola del Liri sono da considerare cittadini e non sudditi. A loro dico: io ci sono e continuerò ad esserci più motivato che mai a portare avanti le mie battaglie”.

Le battaglie di una vita

Da sempre Tomaselli è impegnato su diversi fronti per quanto concerne opere e progetti: sue le battaglie per la costruzione del depuratore intercomunale nel comune di Monte San Giovanni Campano; per l’affrancazione dei terreni in contrada Selva, i cosiddetti usi civici (a Isola non esistono usi civici demaniali di interesse collettivo bensì livelli di ‘enfiteusi’ affrancabili con le disposizioni del codice civile); la riqualificazione di Isola del Liri; l’abolizione del piano territoriale paesistico regionale (ptpr) e l’abolizione dei vincoli al di sopra e al di sotto della superstrada Sora-Ferentino; l’abolizione del vincolo del torrente Magnene; la riconversione del bosco comunale (1-2 ettari) da castagneto a frutteto.

Senza dimenticare la complessa questione della sanità, con i concorsi per i medici, la difesa dei servizi e dei posti letto e la riapertura del reparto di Urologia all’ospedale SS.Trinità di Sora.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione