Abbruzzese si rafforza: incassa il sostegno del Polo Civico

Si rafforza la coalizione che appoggia Mario Abbruzzese. A sostenere il candidato del centrodestra arriva anche il Polo Civico. La formazione che fa capo a Gianfranco Pizzutelli ha sciolto le riserve.  Una decisione, quella del leader del movimento, quasi naturale.

La motivazione

Pizzutelli, infatti, se in un primo momento ha appoggiato Giuseppe Golini Petrarcone, in virtù del fatto che quest’ultimo aveva dato vita a una coalizione civica, ora non può assolutamente stare dalla parte del Pd. La sua, come quella di chi fa parte del progetto, è una storia politica di centrodestra.

L’appello

“Essendo il Polo Civico – evidenzia Pizzutelli in un comunicato stampa – una formazione nata nell’ambito del centrodestra e a questa prospettiva politica continua a guardare con attenzione, invito tutti coloro che si riconoscono nella nostra proposta politica a votare per Mario Abbruzzese in occasione del turno di ballottaggio del 9 giugno”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione