Verso il voto, Turriziani: “Una campagna elettorale in mezzo alla gente per il futuro del Paese”

“Una campagna elettorale entusiasmante, in mezzo alla gente, strada per starda, piazza per piazza. Quelle campagne elettorali che solo una Conunità di persone vere, come il PD, può fare”. Così Andrea Turrizinai, candidato alla Camera nel collegio uninominale.

“Stiamo girando tutto il collegio di Frosinone e ovunque siamo avvolti dalla passione e dall’affetto dei militanti e di tanti cittadini e cittadine che si avvicinano a noi per ascoltarci e raccontarci di un’Italia diversa da quella che la Destra fascista e sovranista vuole raccontarci. Noi vogliamo far voce a quest’Italia bella, che guarda al futuro desiderosa di miglioralo da un declino cui la destra che nel 2011 ha fatto fallire lo Stato con Berlusconi e Tremonti oggi vuole riportarci. Gli italiani vogliono un Paese più giusto, più aperto, più inclusivo è fortemente europeo dove le famiglie siano sostenute con politiche serie come l’assegno unico, gli asili gratuiti, i servizi pubblici efficienti e il diritto allo sport ed allo studio garantito a tutti, non impedendo la visione di Peppe Pig. Noi ci batteremo per un Paese nuovo dove ciascuno possa vivere e costruirsi il proprio futuro. La campagna elettorale vera inizia adesso, e noi andiamo a Vincere, senza paura , con le nostre idee e con la faccia della nostra meravigliosa comunità e della nostra storia”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it