Giacobbo e la troupe di Freedom all’Acropoli di Alatri

Freedom ad Alatri. Nella giornata di ieri la troupe del noto programma di informazione scientifica, condotto dal giornalista Roberto Giacobbo, ha effettuato le riprese per un servizio che andrà presto in onda sulle reti Mediaset nell’ambito del programma Freedom.

La testimonianza storica della pietra

Le riprese si sono svolte nell’area dell’Acropoli e sono state effettuate con il supporto di tre camere e un drone per le riprese aeree. Il tema è sulla testimonianza storica della pietra, ovvero su quanto le pietre raccontano della storia del pianeta e dell’uomo. Una parte importante del servizio avrà come protagonista la nostra Acropoli e le sue massicce mura megalitiche.

 

roberto giacobbo freedom alatri il corriere della provincia
Un momento delle riprese della troupe di Freedom all’Acropoli di Alatri

 

Il noto giornalista è stato accolto ed accompagnato dal responsabile dell’Ufficio Cultura, dottor Antonio Agostini e dal Capo di Gabinetto del Sindaco, Antonio D’Alatri, il quale ha portato il saluto del primo cittadino e dell’intera Amministrazione Comunale. Ricordiamo che lo stesso Giacobbo conosce bene Alatri e le sue meraviglie, tanto da indicare egli stesso alla produzione e agli autori la location per le riprese. Il servizio andrà in onda su Rete 4 nell’ambito della trasmissione Freedom.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione