La pioggia ferma i festeggiamenti di Santa Restituta

Sono stati rinviati, a data da destinarsi, i festeggiamenti civili e la lotteria in onore della patrona di Sora, Santa Restituta. A deciderlo il Comitato nelle persone dell’amministratore Sandro Rapini, del responsabile del Comitato, Luigi Milano e del parroco Don Mario Santoro.

La nota

“Considerato che le principali reti televisive e i più importanti siti internet prevedono pioggia e brutto tempo nelle giornate di domenica 26 e lunedì 27 maggio – si legge in un comunicato diramato nella serata di ieri – il Comitato ritiene opportuno rimandare i festeggiamenti civili e l’estrazione della lotteria previsti dal programma a data da destinarsi”.

Il programma religioso in chiesa, invece, si svolgerà regolarmente mentre lo svolgimento delle processioni sarà condizionato dalla situazione meteorologica.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione