Ad Arpino nasce il gruppo consiliare di Forza Italia

È stato costituito in seno al consiglio comunale il nuovo gruppo di Forza Italia. A confermarlo, la nota ufficiale indirizzata al presidente del consiglio comunale Andrea Chietini, al segretario Aruta e al sindaco Rea, siglata dal consigliere comunale Mauro Iafrate che svolgerà anche le funzioni di capogruppo di FI nell’assise comunale della città di Cicerone.

Iafrate: ho voluto dimostrare la mia coerenza politica

“In questo dato momento storico – spiega Mauro Iafrate – costituire il gruppo forzista al Comune di Arpino vuol dire essere parte attiva del grande cambiamento di direzione che sta vivendo l’intero Paese e che siamo sicuri sarà confermato alle elezioni di domenica prossima”.

 

consiglio comunale arpino iafrate
Il consigliere comunale di Arpino Mauro Iafrate

 

“Avrei potuto benissimo attendere i risultati e poi prendere questa decisione, invece ho voluto dimostrare la mia coerenza politica a prescindere da quali saranno i risultati elettorali. Con l’impegno di sempre FI continuerà a rappresentare con passione e gratuità le esigenze e i bisogni dei cittadini. A Gianluca Quadrini le mie più vive congratulazioni per la prestigiosa nomina a vice coordinatore regionale di Forza Italia ricevuta dal senatore Fazzone”.

Quadrini parla di “ritorno storico”

“È con grande entusiasmo – afferma Gianluca Quadrini – che si apprende la costituzione in consiglio comunale ad Arpino del gruppo Forza Italia”.

 

consigliere gianluca quadrini frosinone il corriere della provincia
Il presidente della XV Comunità montana e consigliere provinciale Gianluca Quadrini

 

Un ritorno che Quadrini definisce ‘storico’ e che “riconferma, il sostegno al presidente Berlusconi . Lo scopo è assolutamente proseguire, anche da parte del gruppo consiliare Con Quadrini sindaco, un rapporto di leale e costante collaborazione con le altre forze che compongono la maggioranza dell’amministrazione con l’intento di fornire altresì nuovo slancio all’azione di governo della città, e fronteggiare le molte emergenze che preoccupano gli arpinati”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione