Sora, discarica a ridosso dell’ospedale ‘Santissima Trinità’

L’inciviltà non ha rispetto nemmeno dei malati! Questo è il messaggio che si percepisce nel vedere le immagini della piccola discarica di corrugati, probabilmente contenenti amianto, ed altro materiale che è stata segnalata da alcuni cittadini al M5S.

Informate le autorità

I rifiuti si trovano nella zona adiacente il piazzale del parcheggio superiore dell’ospedale ‘Santissima Trinità’. Un luogo dove le persone si recano per tutelare la propria salute sembra essere diventato ormai un ricettacolo di materiali della più varia specie. Della presenza della discarica sono state informate le autorità competenti.

movimento cinquestelle sora fabrizio pintori frosinone ciociaria
Il portavoce del Movimento Cinquestelle Sora Fabrizio Pintori

L’appello di Pintori

“Si tratta – evidenzia Fabrizio Pintori, portavoce del movimento – di una situazione incresciosa ed insostenibile. Per il futuro è auspicabile una maggiore attenzione da parte di tutti, non solo delle Istituzioni, ma anche da parte dei cittadini ai quali si rivolge l’invito di segnalare con prontezza la presenza di rifiuti e piccole discariche nonché a denunciarne gli eventuali responsabili. La lotta all’inciviltà passa anche attraverso i piccoli cambiamenti e le azioni che ognuno può compiere.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione