Stella al Merito del Lavoro per Benito Fabrizi
In occasione della cerimonia per la Festa del Lavoro al Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, è stato premiato dal Vice Presidente del Consiglio dei Ministri e Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Luigi Di Maio, con la Stella al Merito del Lavoro il ragionier Benito Fabrizi, dell’impresa Benito Stirpe Costruzioni Generali SpA.
Le congratulazioni
L’Impresa Benito Stirpe Costruzioni Generali SpA si congratula con il neo Maestro del Lavoro per il lavoro svolto negli anni e per l’importante onorificenza, destinata a coloro che “nella loro esperienza lavorativa si sono distinti per perizia, laboriosità, condotta morale e anzianità di servizio”.
Benito Fabrizi è il quinto dipendente dell’Impresa Benito Stirpe SpA a cui è stata conferita, nel corso del tempo, la prestigiosa onorificenza del Lavoro. Al neo insignito sono giunte le più vive congratulazioni anche da parte di Unindustria Frosinone e ANCE Frosinone, associazioni alle quali l’Impresa Benito Stirpe SpA aderisce da oltre 70 anni.