Paliano: ecco la squadra di Alfieri. Il primo maggio la presentazione

“Un gruppo all’insegna della continuità ma anche con importanti novità che porteranno energie diverse e stimolanti all’interno di un team già affiatato, efficiente e operativo. Sono assolutamente convinto che, insieme ai miei uomini e alle mie donne, sapremo portare a compimento quanto già avviato in questa prima fase e migliorare tutto quello che ancora necessita di interventi e attenzione da parte dell’Amministrazione comunale”.

Così il sindaco uscente e candidato per il secondo mandato alla guida del Comune di Paliano, Domenico Alfieri, annuncia la squadra che presenterà mercoledì 1° maggio, alle ore 17.30, nel teatro comunale Esperia di Paliano.

La squadra

Ecco i 12 candidati consiglieri: Valentina Adiutori, Vanorio Calamari, Eleonora Campoli detta Ele, Giancarlo Carsi, Maria Grazia D’Aquino, Federico Fiore, Ugo Maria Stefano Germanò, Gianfranco Graziani, Simone Marucci, Serena Montesanti, Christian Romani, Vincenza Schina.

 

lista paliano domenico alfieri il corriere della provincia

 

L’obiettivo

Una formazione trasversale, quella messa in campo dal sindaco Alfieri, con una marcata componente civica, che si compone di diversi amministratori uscenti ma anche di volti nuovi e giovani: una squadra che vuole, anche attraverso la sensibilità delle cinque donne scese in campo, interpretare le esigenze dell’intera comunità palianese. Tante le professionalità che con convinzione ed entusiasmo hanno deciso di mettersi al servizio dei cittadini sposando il progetto vincente del primo cittadino in carica e rinnovando a lui la vicinanza per proseguire il grande lavoro fatto nei cinque anni trascorsi.

L’intervento del sindaco

“Siamo consapevoli che, – ha ribadito Alfieri – se i cittadini ci confermeranno la loro stima, fiducia e sostegno il prossimo 26 maggio, dovremo affrontare altri cinque anni di lavoro, impegno e sacrifici ma anche soddisfazioni e risultati tangibili. Paliano, però, non è soltanto un Comune da amministrare: è la nostra città, la nostra gente. Siamo noi e quello che ci rende più forti e orgogliosi è sapere che non siamo soli. Tutti insieme vogliamo e possiamo guardare al futuro con coraggio, entusiasmo e voglia di migliorarci. Questa è la rotta che abbiamo già tracciato e che vogliamo continuare a seguire con l’aiuto e la collaborazione di tutti, nessuno escluso”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione