Caringi presenta ‘Cambia Isola’. E corre per la fascia

Tre i candidati sindaci in campo a contendersi la fascia tricolore del Comune di Isola del Liri: oltre al capogruppo di maggioranza uscente, Massimiliano Quadrini e all’avvocato Diego Mancini, anche Angelo Caringi ha presentato la lista che lo sosterrà alla candidatura di primo cittadino.

 

angelo caringi isola del liri il corriere della provincia
Il simbolo della lista di Angelo Caringi ‘Cambia Isola’

 

Sposato, 52 anni e con un figlio, Caringi è ragioniere e commerciante. Consigliere comunale dal 2000, ha ricoperto gli incarichi di capogruppo, presidente di commissione, presidente del consiglio comunale dal 2010 al 2013, vicesindaco e assessore a Bilancio e Commercio dal 2014 al 2017.

I candidati di ‘Cambia Isola’

Ecco i componenti della lista di Caringi: Marco Capobianco, Silvio Caringi, Danila Catallo, Lucia Curcio, Alessandro Di Fazio, Davide Di Fazio, Federica D’Orazio, Gianpiero Di Sante, Maurizio Esposito, Mariarita Loffreda, Martina Randazzo e Bruno Secondino.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione