Le frattura naso e braccio durante una lite: denunciato sessantenne
Prima sono volate parole grosse, poi si è passati alle mani. Fino al culmine, quando sferrandole pugni al volto è arrivato a romperle il setto nasale. Denunciato dai carabinieri.
La misura
Questa mattina, a Veroli i carabinieri della stazione, a seguito di specifica attività info-investigativa, ha denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone, un sessantenne di Boville Ernica – già gravato da vicende penali per reati contro la persona – poiché resosi responsabile dei reati di lesioni personali colpose e omissione di soccorso.
L’episodio risale a ieri pomeriggio
Mentre si trovava nel parcheggio di un supermercato di Veroli, l’uomo ha iniziato a litigare con una cinquantaquattrenne: a quanto pare, tra i due c’erano già vicende giudiziarie pregresse. Il sessantenne l’ha colpita con alcuni pugni al volto e poi è fuggito.
La donna, immediatamente soccorsa, è stata poi trasportata all’ospedale di Frosinone dove, dopo i previsti accertamenti sanitari, le sono stati riscontrati una frattura alle ossa nasali e un trauma contusivo all’avambraccio sinistro. È stata poi dimessa con una prognosi di trenta giorni.