Violano il coprifuoco, scatta il controllo e spunta la droga

I carabinieri di Alatri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, anche per la verifica del rispetto delle misure urgenti imposte dal Governo per il contenimento della diffusione del Covid-19, hanno denunciato un 31enne e una 35enne, entrambi di Frosinone.   

L’episodio

La coppia, controllata in orario notturno a bordo di autovettura condotta dal 31enne ,è stata trovata in possesso di cocaina, marijuana e hashish. Oltre alla segnalazione alla Prefettura per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, è stata altresì sanzionata amministrativamente per inosservanza delle normative anti Covid, per non aver rispettato il coprifuoco che impone di non uscire di casa dalla 22,00 alle 05,00. Al 31enne è stata inoltre ritirata la patente di guida.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione