Acea Ato 5 avvia i lavori per completare la rete fognaria di Supino

Al via i lavori programmati da Acea Ato 5 per il completamento della rete fognaria nel centro storico di Supino. Gli interventi interessano più di 140 metri di fognatura a gravità, saranno inoltre realizzati anche una condotta pompata per la lunghezza di 200 metri, un sollevamento in piazza dell’Erba e sarà potenziato un sollevamento esistente in zona Selce Casale.

La sinergia

I lavori prevedono un investimento complessivo che si aggira sui 200.00 euro e punta a risolvere tutta una serie di problemi che la vecchia rete presentava.  Si tratta di opere attese dalla cittadinanza e dall’Amministrazione comunale di Supino, resi possibili dalla fattiva sinergia intrapresa tra gestore idrico e Comune.

Le parole del sindaco

Il sindaco di Supino, Gianfranco Barletta, ha dichiarato: “Sono soddisfatto per gli interventi in corso anche perché, grazie alla collaborazione con il gestore del servizio idrico integrato, continua il potenziamento dei servizi essenziali per la comunità”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione