Droga in camera da letto: arrestati due fratelli

Li hanno fermati mentre erano in auto e, a un primo controllo da parte dei carabinieri, hanno mostrato evidenti segni di nervosismo. Nell’abitacolo i militari hanno trovato una somma contante di 180 euro in banconote di piccolo taglio, denaro che li ha insospettiti.

La perquisizione e l’arresto

La successiva perquisizione domiciliare ha fugato ogni dubbio: all’interno delle rispettive camere da letto di due fratelli, N.A. di 25 anni e L.A. di 21, residenti a Picinisco, i carabinieri hanno trovato 91 grammi di marijuana, 4 grammi di semi di canapa indiana e strumenti atti al confezionamento e al taglio dello stupefacente. Il tutto è stato sequestrato.

I due fratelli sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e,  al termine delle formalità di rito, così come disposto dalla competente autorità giudiziaria, sono stati accompagnati presso la loro abitazione poiché sottoposti al regime di arresti domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione