Veroli: finge di essere stata aggredita e derubata di soldi e bancomat dal compagno, denunciata

A Veroli, personale del locale Comando Stazione dei carabinieri, al termine di specifica attività info-investigativa, ha denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone una 30 enne del luogo poiché resasi responsabile dei reati di procurato allarme, simulazione di reato e false dichiarazioni all’autorità.

La donna alcuni giorni fa, aveva effettuato una serie di telefonate al 112, asserendo di essere stata aggredita e derubata di soldi e del bancomat dal compagno. Inoltre,  nelle successive telefonate la stessa, a seguito anche del riscontro eseguito dall’operatore della centrale operativa che le aveva risposto, ha cambiato la versione dei fatti e ha fornito false generalità al fine di non essere identificata.

L’immediata attività d’indagine e i successivi riscontri eseguiti dai militari operanti, hanno permesso di identificare la donna e di denunciarla in stato di libertà per i reati indicati, dal momento che si è accertato che le richieste di intervento, il furto e l’aggressione erano del tutto infondate  e, nel contempo, la stessa non aveva fornito le motivazioni  che l’avevano spinta a compiere l’illegale condotta.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it