Biomedica Foscama, Pompeo in prima linea

“Siamo dalla parte dei lavoratori e siamo pronti a sostenere tutte le azioni che le sigle sindacali vorranno mettere in campo. La Provincia di Frosinone ha già interessato della vertenza il ministro Di Maio e il sottosegretario al lavoro Durigon la scorsa settimana”. Lo dichiara il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, in merito alla situazione della Biomedica Foscama di Ferentino.

biomedica foscama ferentino il corriere della provincia ciociaria frosinone
Una manifestazione dei dipendenti della Biomedica Foscama

 

Si cercano soluzioni

“Oggi ho avuto un confronto con le sigle sindacali che hanno organizzato il presidio davanti allo stabilimento e ho ribadito che vogliamo essere parte attiva di qualunque iniziativa utile a salvaguardare la produzione e i livelli occupazionali di uno dei siti che ha fatto la storia della nostra economia”.

“Ribadisco infine la solidarietà ai lavoratori e alle loro famiglie – conclude il Presidente Pompeo – Facciamo squadra per non subire un ennesimo impoverimento del nostro tessuto industriale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione