San Giovanni Incarico: Tari, Imu, Tasi e Irpef restano invariate

Il consiglio comunale approva il piano triennale delle opere pubbliche, il bilancio preventivo e lascia invariate le tariffe di Tari, Imu, Tasi e Irpef.

È quanto stabilito nella seduta di ieri sera, con voto unanime della maggioranza guidata dal sindaco Paolo Fallone. La seduta è iniziata alle 18:40 con un minuto di silenzio per la scomparsa dell’ex consigliere e assessore comunale Vincenzo Dolce.

Le parole del sindaco

“Un lavoro – ha spiegato Fallone facendo riferimento alle tariffe –  che ci ha permesso di mettere in campo una politica di risparmio senza fare ulteriori debiti. La nostra è infatti, carte alla mano, una gestione virtuosa che ci sta consentendo di amministrare il nostro paese impegnando risorse economiche per i servizi ai cittadini gestendo, in modo programmato, le diverse criticità economico – finanziarie ereditate dalle passate amministrazioni”.

 

paolo fallone sindaco san giovanni incarico il corriere della provincia
Il sindaco di San Giovanni Incarico Paolo Fallone

 

“L’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche, – ha concluso Fallone – del documento programmatico per il triennio 2019- 2021 e il bilancio preventivo 2019 -2021, garantiranno il raggiungimento di numerosi obiettivi con positivi riscontri a beneficio dell’intera cittadinanza”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione