Ricettazione e reati ambientali: sequestrata un’autocarrozzeria

Gli agenti del Distaccamento della Polizia stradale di Sora, su ordine della Procura della Repubblica di Cassino, hanno proceduto al sequestro preventivo di un’autocarrozzeria e di una casa rurale, ubicate nel comune di San Giovanni Incarico.

Nel dettaglio

Il provvedimento è stato notificato al titolare legale dell’attività, un sessantunenne del luogo, al termine di complesse indagini condotte dai poliziotti del Distaccamento sorano. Le accuse sono quelle di ricettazione continuata e reati ambientali.

 

autocarrozzeria sequestro san giovanni incarico il corriere della provincia

 

È stato accertato, infatti, che l’uomo acquistava o comunque riceveva veicoli di provenienza delittuosa ed effettuava un’attività di abbandono e deposito incontrollato di rifiuti pericolosi senza la necessaria autorizzazione, con lo stoccaggio sui terreni di numerosi pezzi di ricambio, destinati poi alla commercializzazione in tutta Italia.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione