Marangoni, Buschini: “Bene la Cig, ora all’opera per una soluzione definitiva”

Per i lavoratori della Marangoni saranno previsti 6 mesi di cassa integrazione, una decisione che innanzitutto scongiura il licenziamento di 55 unità e che permetterà di intraprendere un percorso con l’azienda affinché si giunga, con la ricerca di nuovi investitori, ad una conclusione che salvaguardi definitivamente i livelli occupazionali”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo Pd Lazio Mauro Buschini in merito all’esito del tavolo di crisi Marangoni presso il ministero del Lavoro, a cui la Regione Lazio ha partecipato assieme alle organizzazioni sindacali e alla società.

Sguardo al futuro

“È un primo risultato, ma ovviamente parziale – ha continuato Buschini -. Ringrazio l’assessore regionale Di Berardino per aver monitorato attentamente il tavolo e per il contributo decisivo della Regione Lazio: ora, sperando nell’attenzione del governo, bisognerà dar seguito fattivamente a questo primo step per fornire una soluzione alle oltre 120 famiglie preoccupate per il loro futuro”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione