Fantini, bene Zingaretti: Pd al lavoro per risolvere i problemi

“La relazione di Nicola Zingaretti è assolutamente condivisibile. Occorre sconfiggere la pandemia, sostenere chi sta pagando maggiormente il prezzo di questa crisi e realizzare il Recovery Plan, proprio per rispondere alle emergenze del Paese e per rilanciare l’economia italiana”. Così il segretario provinciale di Frosinone e membro dell’Assemblea nazionale del Pd, Luca Fantini.

L’intervento

Per raggiungere questi obiettivi – ha aggiunto Fantini, ricollegandosi proprio alla relazione del segretario nazionale Dem – c’è bisogno di una maggioranza europeista, solida, che sostenga un nuovo governo Conte. Il Partito democratico prosegue il suo lavoro per risposte concrete alle sfide epocali che ci attendono”.

Le parole di Zingaretti

“Siamo chiamati a fare scelte importanti per il futuro della Repubblica. L’apertura di una crisi irresponsabile è stato un errore che ha prodotto sconcerto nell’opinione pubblica”. Così l’intervento del segretario nazionale Dem nel corso della direzione del Pd.

“Ci sono famiglie che vivevano con due redditi e ora a malapena con uno, milioni di persone sono precipitate nell’indigenza, studenti e studentesse in difficoltà. Eppure c’è tanta voglia di reagire”.

“La crisi provocata da Italia viva rappresenta un salto nel buio che ha aperto una pericolosa stagione di precarietà, rallentando o fermando dossier fondamentali per il Paese. Serve un nuovo incarico a Conte per dare vita a un governo che vada nella direzione della responsabilità nazionale. Un governo che possa contare su un’ampia base parlamentare”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione