Traffico di anabolizzanti, sequestrato un pacco

I carabinieri di Frosinone e gli uomini del Norm della Compagnia di Alatri, nel prosieguo delle attività investigative connesse al traffico di farmaci anabolizzanti e steroidi, in cui risultano indagate otto persone, hanno intercettato e sottoposto a sequestro, in un locale deposito di un corriere espresso, un pacco diretto a un 35enne di Frosinone, già facente parte delle persone accusate nei giorni scorsi di ricettazione e commercializzazione illegale di farmaci.

Frosinone – Controllo del territorio COMPAGNIA DI ANAGNI Nella mattinata odierna, in Ferentino, i militari della locale Stazione, in esecuzione di specifico Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Venezia, traevano in arresto un 38enne del luogo, dovendo lo stesso espiare 4 mesi di reclusione per violazione della normativa sulle armi, reato commesso nel 2015 a Padova. Nel pomeriggio di ieri, in Anagni, i militari della Stazione Carabinieri di Morolo, a seguito di richiesta pervenuta alla Centrale Operativa della locale Compagnia Carabinieri da parte di una donna, la quale segnalava un possibile suicidio del 22enne fidanzato, intervenivano presso l’abitazione di quest’ultimo. Nonostante le ripetute chiamate da parte degli operanti, l’uomo non rispondeva. Alchè, i militari decidevano di forzare la porta d’ingresso, verificando che il giovane, pur non avendo posto in essere intenti suicidi, versava in stato confusionale. Subito veniva richiesto l’intervento del personale del 118 che, dopo le prime cure del caso, trasportava il ragazzo, non in pericolo di vita, presso il nosocomio di Frosinone per gli accertamenti del caso. COMPAGNIA DI ALATRI Nella mattinata odierna, in Frosinone, i militari del N.O.R.M. della Compagnia Carabinieri di Alatri, nel prosieguo delle attività investigative connesse al traffico di farmaci anabolizzanti e steroidi, in cui risultano indagate complessivamente 8 persone (operazione del 27 marzo 2019), hanno intercettato e sottoposto a sequestro, presso un locale deposito di un corriere espresso, un pacco diretto a un 35enne domiciliato in Frosinone, già facente parte degli indagati specificatamente per i reati di “ricettazione” e “commercializzazione illegale di farmaci”. Il pacco, contenente diverse confezioni di farmaci del tipo “Humatrope”, “Stanabol”, “Mesterolone”, “Trenabol”, “Testopin”, “Stanabol”, “Cenerol”, “Turinabol”, “Oxabol” e ”Testen”, tutti di provenienza estera, è stato sottoposto a sequestro e depositato presso il Tribunale di Frosinone a disposizione della Magistratura.

Trovati in un deposito

Il pacco, contenente diverse confezioni di farmaci del tipo Humatrope, Stanabol, Mesterolone, Trenabol, Testopin, Stanabol, Cenerol, Turinabol, Oxabol e Testen, (di provenienza estera), è stato sottoposto a sequestro e depositato al Tribunale di Frosinone a disposizione della magistratura.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione