Colpo di scena a Isola del Liri: Marziale non si ricandida
Colpo di scena a Isola del Liri: dopo oltre 25 anni e 6 elezioni consecutive Lucio Marziale non sarà della partita. Assicura comunque sostegno a Massimiliano Quadrini. Una decisione, quella dell’assessore alla Cultura, tutta da chiarire.
La motivazione
“Ho ritenuto di dover fare un passo non indietro, ma di lato, e non ripresentare la mia candidatura al consiglio Comunale di Isola del Liri. Scrive su Facebook. “Sono da sempre uomo di squadra, e da sempre convinto che la squadra vada lasciata crescere e vada rafforzata continuamente, poiché nella politica e nell’amministrazione, come nella vita, c’è bisogno sempre di grande e rinnovata energia, fantasia e vitalità”.
Pausa di riflessione
“Dopo una lunga e meditata riflessione, e in pieno accordo con il candidato a sindaco Massimiliano Quadrini, ha ritenuto di lasciare spazio in lista a nuove presenze, in grado di assicurare ancora un lungo futuro alla compagine amministrativa che si appresta a vincere le prossime elezioni e a continuare il grande lavoro politico portato avanti dal 2000 ad oggi sotto la guida di Vincenzo Quadrini”.
Le rassicurazioni
“Non mancherà mai, peraltro, il mio impegno e il mio sostegno totale a Massimiliano e alla Lista ‘per Isola del Liri’, in tutte le forme in cui mi verrà richiesto di partecipare e contribuire a questa nuova e straordinaria stagione politica per la nostra città”.