La mannaia del Tar sulla discarica di Roccasecca

“Il Tar di Roma, su ricorso del Comune di Roccasecca, ha sospeso le autorizzazioni all’esercizio della discarica gestita dalla Mad Srl”. L’annuncio è del sindaco Giuseppe Sacco.  “Inoltre – evidenzia il primo cittadino – i giudici amministrativi hanno sospeso anche il provvedimento del Governo del 7 marzo, con il quale si era concesso l’esercizio per soli 14 mesi”.

La decisione nel dettaglio

Il decreto del Tar fa riferimento al ricorso, presentato dal Comune di Roccasecca attraverso l’avvocato Massimo Di Sotto, nei confronti della Mad Srl e relativo alla sopraelevazione della discarica per rifiuti non pericolosi in località Cerreto.

 

sindaco roccasecca giuseppe sacco il corriere della provincia
Il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco

 

Le parole di Sacco

“La discarica deve fermarsi” scrive il Giuseppe Sacco sul suo profilo facebook, dove pubblica anche il provvedimento a firma del presidente del tribunale regionale amministrativo, Salvatore Mezzacapo, che ha fissato l’udienza in camera di consiglio per il prossimo 16 aprile.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione