Tragedia in palestra: morte cerebrale per un ventiquattrenne

Tragedia all’interno di una palestra di Frosinone: Leonardo C. di 24 anni è stato trasferito al Policlinico Tor Vergata di Roma, a seguito di un improvviso malore che lo ha colpito mentre si allenava.

Il ragazzo era in palestra quando, improvvisamente, è caduto a terra. Immediati sono stati i soccorsi del personale interno e dei sanitari del servizio di emergenza medica 118.  Il 24enne, dopo essere stato soccorso e ricoverato all’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone, è stato trasferito a Roma a causa della gravità delle sue condizioni.

La situazione clinica è, però, peggiorata con il trascorrere delle ore tanto che i medici ne hanno decretato la morte cerebrale. Il ventiquattrenne è rimasto ancora collegato ai macchinari, come da protocollo, per il tempo previsto dalla legge. A confermare la notizia delle sue condizioni anche i carabinieri del Comando provinciale.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione