Sora: Pd e liste civiche siglano un patto a sostegno di Maria Paola Gemmiti

Una coalizione civica e progressista, in una riunione tenutasi nel tardo pomeriggio di ieri, ha raggiunto un accordo per sostenere, nelle prossime elezioni amministrative della Città di Sora, la candidatura a sindaco della Dott.ssa Maria Paola Gemmiti.

Grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto è espressa da tutte le forze che hanno condiviso la proposta: i gruppi civici “Insieme si Può”, “Agorà”, “Sora senza confini” e “Patto di rinascita per Sora”, “Sora in comune – a Sinistra” insieme al Partito Democratico.


“Al fine di dare un nuovo slancio alla nostra Sora – si legge in una nota congiunta – proseguiremo il percorso di confronto politico-amministrativo con tutta la Città. L’impegno prioritario è di lavorare per allargare l’aggregazione e costruire un’alternativa all’attuale amministrazione, presentando ai cittadini una proposta che possa rilanciare il ruolo di Sora nel panorama provinciale. L’obiettivo è affermare il buon governo locale attraverso la condivisione di un programma incentrato sul dialogo e i bisogni dei cittadini, per fornire risposte concrete alle necessità dell’intera comunità sorana”.