Doppia espulsione, arbitro preso a pugni

Aggressione all’arbitro durante l’incontro di calcio A5 femminile Frosinone Futsal–Valmontone calcio, valevole per il campionato di serie A2. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Alatri, unitamente a quelli della stazione di Veroli. L’episodio si è verificato all’interno del palazzetto dello sport di Tecchiena.

L’aggressione

Al decimo minuto del secondo tempo la giacchetta nera è stata aggredita da un 54enne di Frosinone, incensurato, dirigente e accompagnatore della formazione del Frosinone Futsal, il quale dopo aver invaso il campo di gioco gli ha sferrato un pugno. L’arbitro si è, quindi, rifugiato nello spogliatoio fino all’arrivo dei militari, motivo per cui l’incontro è stato interrotto.

Medicato in ospedale

A causa dell’aggressione subita, il direttore di gara si recato al pronto soccorso dell’ospedale San Benedetto di Alatri, dove è stato sottoposto alle cure del caso e giudicato guaribile in due giorni.

La causa scatenante

Tutto è scaturito a seguito dell’espulsione di due giocatrici della squadra del Frosinone Futsal, cosa che ha scatenato l’ira del dirigente, il quale è stato denunciato per  invasione di campo aggravata dalla sospensione della manifestazione sportiva e proposto per l’applicazione del Daspo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione