Aggredisce la madre con il coltello e tenta di gettarsi dal balcone

Prima si è scagliato contro la madre per futili motivi, puntandole contro un coltello da cucina. Poi, con l’arrivo dei carabinieri, si è barricato in casa minacciando di gettarsi dal balcone.

Una terribile storia di violenza familiare quella che arriva da Atina, dove oggi pomeriggio, intorno alle 18, una quarantenne rumena, D.S., ha chiesto l’intervento dei militari. Giunti sul posto, i carabinieri della stazione di Atina l’hanno trovata in preda a uno stato di agitazione: la donna ha raccontato che il figlio, il ventunenne D.I.C. l’aveva minacciata con un coltello da cucina per una banale motivazione.

Lei, dopo essere riuscita a chiudersi in camera, è scappata di casa e ha chiesto aiuto ai carabinieri. Quando, però, la pattuglia è arrivata presso l’abitazione della donna, il figlio, che aveva con sé diversi coltelli da cucina, si è barricato in casa minacciando di gettarsi dal balcone, situato al secondo piano della palazzina.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione