Acea avvia la campagna di sostituzione dei contatori

Nuovi misuratori e autolettura più facile: si parte con Ferentino e Veroli, a seguire Colfelice, Pofi, Ceprano e Villa Santa Lucia.

Acea Ato 5 comunica di aver avviato sul territorio della provincia di Frosinone una campagna di sostituzione dei contatori per gli utenti, in ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Ministeriale n. 93 del 21 aprile 2017.

Il contatore di nuova generazione permetterà una più puntuale rilevazione dei consumi sia da parte di Acea Ato 5 sia da parte del cliente, che sarà facilitato nell’autolettura, favorendo così un controllo sui consumi idrici. In questi giorni le campagne di sostituzione stanno interessando i Comuni di Ferentino e Veroli. A seguire tutti gli altri centri interessati (a partire da Colfelice, Pofi, Ceprano e Villa Santa Lucia) saranno preventivamente avvisati, così da poter dare opportuna comunicazione ai cittadini, i quali saranno informati anche direttamente da Acea Ato 5 con un’apposita raccomandata.

La campagna proseguirà poi senza interruzioni nel periodo 2019-2020. Le sostituzioni per gli utenti sono completamente gratuite, è indispensabile però, perché la campagna sia il più capillare possibile, la massima collaborazione dei cittadini e delle istituzioni. Inoltre, per scongiurare anche la minima possibilità di truffe e raggiri, Acea Ato 5 comunica che il personale incaricato di procedere alla sostituzione dei misuratori è munito di apposito tesserino di riconoscimento.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione