Primarie Pd, il circolo di Roccasecca invita a non votare
“Non andate a votare il 3 marzo per la scelta del Segretario del Partito Democratico. Un appello che rivolgiamo non solo ai cittadini di Roccasecca, Colfelice e San Giovanni Incarico, ma a tutti i cittadini della provincia di Frosinone” E’ quanto dichiara in una nota il Circolo del Pd di Roccasecca.
No ai rifiuti da Roma
“Oggi è toccato a noi subire le decisioni e le scelte di un modello politico che certamente non tutela e non rispetta i territori e che ci vuole riempire di rifiuti per tutelare Roma e il suo circondario. Domani potrebbe toccare anche agli altri: di fronte ai numeri, al confronto tra i piccoli e i grandi centri, si preferisce sempre colpire le periferie dell’Impero. Per cui state attenti anche voi, e non legittimate con il vostro sostegno un modo di fare che è il più distante possibile da un partito che si definisce democratico”.
Critiche a Zingaretti
“Abbiamo ascoltato con attenzione l’intervento di Nicola Zingaretti a Porta a Porta, in cui ha criticato una politica autoreferente e che non si occupa dei problemi delle persone. Un vero controsenso se poi nella pratica chi attacca l’autoreferenzialità, nemmeno risponde ad una nota garbata di un circolo del suo stesso partito, come è accaduto a noi. A quella trasmissione dovevano essere presenti anche i roccaseccani, i cittadini di S. Giovanni e Colfelice, per smentirlo in diretta”.
“Non solo Zingaretti è stata una delusione, ma anche la Federazione provinciale del Pd. Dovrebbero essere i nostri riferimenti: si sono voltati dall’altra parte. Sinceramente siamo stanchi e sfiduciati di questa mancanza di rispetto e comprendiamo le ragioni di coloro che si allontanano dal partito e del perché si susseguano solo sconfitte. Se questi sono i protagonisti, il futuro non è certo roseo e la decisione di non andare a votare ha ancor di più un valore positivo. Non votate!”.