Anagni, progetto mobiltà garantita, donato un nuovo mezzo ai servizi sociali

Con il progetto “Mobilità Garantita” ideato dalla “PMG Italia” con il sostegno del Comune di Anagni è stato donato un nuovo mezzo di trasporto ai Servizi Sociali comunali. Importanti realtà imprenditoriali ed economiche del territorio hanno risposto all’appello di solidarietà che ha permesso di acquistare un nuovo Fiat Doblò.

Gli interventi di Natalia e Tuffi

Soddisfatti il sindaco Daniele Natalia ed il consigliere subdelegato ai Servizi Sociali Danilo Tuffi, quest’ultimo sostenitore del progetto già negli anni precedenti. Durante la cerimonia di consegna il sindaco Natalia ha dichiarato: «La sinergia tra Istituzioni pubbliche ed operatori economici del territorio serve a rafforzare anche servizi importanti come quelli forniti dai Servizi Sociali. Il progetto “Mobilità Garantita” è stato un grande esempio di solidarietà e per questo non posso che ringraziare gli imprenditori e gli operatori che si sono spesi per donare questo nuovo mezzo ai Servizi Sociali comunali».

 

Il consigliere Tuffi ha spiegato: «Lo scopo dei Servizi Sociali è quello di tendere la mano a chi è in difficoltà per dargli un aiuto concreto. Avere a disposizione un nuovo mezzo di trasporto significa tanto. Il progetto “Mobilità Garantita”, di cui mi onoro di essere stato il primo sostenitore anche negli anni precedenti, garantisce un servizio sempre migliore ai nostri utenti che è poi lo scopo dei Servizi Sociali».

I sostenitori

Hanno partecipato al progetto “Area Centro SRL”, “Arto-Kart di Tobia Angelo & C.”, “ASECO MAC SRL”, “Banca di Credito Cooperativo di Anagni – BancAnagni”, “Bioristoro Italia SRL”, “Bonollo Energia SPA”, “Brenntag SPA”, “Edil 2000 F.lli Dell’Uomo SRL”, “Eurytmia SRL”, “Farmacia Città dei Papi”, “Heli World Scarl”, “Marini SRL”, “Material Handling Systems SRL”, “Saxa Gres”, “Viv Decoral Roma SRL”, “3 FC SRL”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione