Martino con Pompeo: candidatura è assunzione di responsabilità

Nella squadra del presidente della Provincia, Antonio Pompeo, che sosterrà la candidatura di Nicola Zingaretti a segretario nazionale del Pd, c’è anche l’arpinate Rachele Martino, componente della Direzione provinciale del Pd e del direttivo regionale di Anci.

Le dichiarazioni

“Le primarie di domenica prossima – dice Martino – dovranno essere il primo passo per rimettere in moto un partito che negli ultimi anni ha sbagliato molto, allontanandosi in primis dai suoi elettori, dalla base, dai cittadini, dai problemi della vita quotidiana e soprattutto dai territori”.

Vuole ripartire dal territorio, Rachele Martino, così come gli altri candidati della lista ‘Territorio con Nicola Zingaretti’.

 

lista pompeo primarie il corriere della provincia
Antonio Pompeo con i candidati della lista ‘Territorio per Nicola Zingaretti’

 

 

“Ho sentito forte l’esigenza di impegnarmi in prima persona – ha continuato – mettendomi a disposizione non solo del partito nel quale milito ormai da anni, ma soprattutto del progetto che vede la lista guidata dal Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, impegnata a ricostruire un centro-sinistra inclusivo e aperto alle forze civiche con cui si condividono ideali e valori, che metta a sistema le energie migliori che arrivano dal mondo produttivo, economico, culturale e dalla società civile, ansioso di ristrutturare la sua credibilità sul territorio puntando a diventare un partito aperto e unitario che faccia contare di più le persone, che prediliga un confronto critico e plurale. Non dobbiamo continuare ad accettare un Governo che mortifica le donne, che considera l’ignoranza migliore del sapere, che attacca continuamente le nostre Istituzioni. La mia candidatura è un’assunzione di responsabilità verso il nostro Paese, i nostri valori, il nostro territorio!”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione