Forza Italia alla conta. E congresso fu

È di pochi minuti fa la convocazione, da parte del coordinatore regionale azzurro, Claudio Fazzone, del congresso provinciale di Forza Italia per il 15 marzo 2019, alle ore 15, presso l’Hotel Astor in Via Marco Tullio Cicerone n.194.

All’ordine del giorno l’elezione del coordinatore provinciale e di 12 membri elettivi del Comitato provinciale anche se il congresso si candida ad essere l’occasione per una resa dei conti interna tra i dirigenti, specie alla luce della lettera di fuoco che il presidente del consiglio comunale di Frosinone, Adriano Piacentini, ha inviato, nei giorni scorsi, proprio al senatore pontino.

Modalità di svolgimento

Dopo l’insediamento dell’Ufficio di presidenza del congresso e gli adempimenti formali; ci saranno gli interventi di saluto e il dibattito. L’apertura dei seggi è prevista alle ore 17.00 mentre la chiusura delle operazioni di voto è prevista alle ore 21.00. La documentazione per le candidature a coordinatore e le liste ad esse collegate, sottoscritte da almeno 132 aventi diritto di voto al congresso provinciale, dovranno pervenire al coordinatore regionale al seguente indirizzo mail forzaitalia.cordinamentolazio@gmail.com.

Il numero dei candidati per l’elezione del Comitato Provinciale non potrà essere superiore al 40% del numero degli eligendi, pari a n. 17 candidati, ai sensi dell’art. 9 del Regolamento. Ricordiamo che, ai sensi del Regolamento congressuale, partecipano con diritto di elettorato attivo e passivo gli iscritti e i ‘Grandi Elettori’ in regola con il tesseramento al 31 gennaio 2019.

I candidati alla carica di coordinatore

Al momento a scendere in campo per la carica di coordinatore provinciale sono il sindaco di Pofi ed ex candidato alla Presidenza della Provincia, Tommaso Ciccone e l’attuale primo cittadino di Pontecorvo, Anselmo Rotondo. Resta da capire se spunteranno altri nomi.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione