Maltempo, Battisti e Buschini sollecitano una commissione

“Nella giornata odierna abbiamo sottoscritto una richiesta di convocazione urgente della VI Commissione lavori pubblici per esaminare e valutare le emergenze che si sono determinate a causa del maltempo dei giorni scorsi”. È quanto evidenziano i consiglieri regionali del Pd Sara Battisti e Mauro Buschini. 

 

paliano danni 1

Lettera a Refrigeri

“In molti comuni della nostra provincia – aggiungono – si sono registrati ingenti danni ed è urgente una commissione che possa esaminare le problematiche dei territori. Nella missiva inviata al Presidente Refrigeri abbiamo richiesto che in Commissione vengano convocati in audizione i vertici della Protezione Civile Regionale, il Presidente della Provincia di Frosinone ed i sindaci dei comuni interessati dagli eventi atmosferici avversi. Ci faremo promotori della richiesta di un fondo per poter stanziare le risorse specifiche. La Regione deve confermarsi punto di riferimento certo per gli enti locali e le comunità in difficoltà”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione