Raffiche di vento, molte scuole chiuse

La Provincia di Frosinone, viste le forti raffiche di vento che ieri ed oggi stanno interessando il nostro territorio, ha invitato i sindaci, ai fini dell’emissione di eventuali ordinanze di chiusura degli immobili che ospitano scuole superiori, di valutare situazioni di pericolo, danni e necessità di sopralluoghi da parte dell’ ente proprietario.

L’elenco

Domani scuole chiuse ad Alatri, Sora, Isola del Liri, Castelliri, Arpino, Veroli, Boville Ernica, Monte San Giovanni Campano e Amaseno.

Aperte nel capoluogo

A seguito dei controlli effettuati – si legge nell’ordinanza del Comune di Frosinone – non essendo state segnalate, allo stato attuale, particolari criticità, le scuole saranno regolarmente aperte.

L’appello dei presidi

Anche i presidi del Lazio hanno fatto una comunicazione a tutte le scuole della regione affinché alla riapertura mobilitino gli uffici tecnici di Comuni e Province per sopralluoghi, al fine di verificare se sussistano situazioni di rischio per gli studenti.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione