Primarie Pd, Caperna e Vacana: Pompeo modello vincente
“Antonio Pompeo rappresenta il volto nuovo di un modello politico vincente, fondato sul contatto diretto con i territori, sull’ascolto delle persone e sulla successiva traduzione in progetti concreti. Le esperienze come sindaco di Ferentino e come presidente della Provincia, lo dimostrano”.
“Tentativo di irrobustire il partito”
I consiglieri provinciali Germano Caperna e Luigi Vacana ne sono convinti: il presidente della Provincia e sindaco di Ferentino “costituisce una risorsa per il nostro schieramento, per cui va sostenuto nel suo sforzo di allargare il perimetro del Partito Democratico. È importante sostenere, votare e far votare, la lista ‘Territorio con Zingaretti’, perché dal 3 marzo si può aprire una pagina nuova per tutta la nostra provincia”.
“Una candidatura – argomentano – che vuole essere elemento di sintesi e non di divisione, che guarda espressamente al territorio cercando di intercettare quel voto che altrimenti mai si sarebbe orientato verso il Pd. Insomma, Antonio Pompeo e la lista ‘Territorio con Zingaretti’ sono il tentativo di irrobustire e allargare il partito e lo schieramento di centrosinistra, puntando sulla società civile e sul contesto di riferimento, a partire dagli amministratori locali, per riportare il Pd ad essere forza di governo”.