Spaccio di droga ad Alatri: arrestato cinquantunenne

Nella tarda serata di ieri, ad Alatri, i carabinieri della stazione hanno arrestato un cinquantunenne del posto per il reato continuato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti , in attuazione di un’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina – Ufficio Esecuzioni Penali.

I precedenti risalgono a due anni fa

L’uomo dovrà espiare una pena residua di 8 mesi e 7 giorni di reclusione per fatti che si sono verificati a giugno del 2017, quando venne arrestato,  in flagranza di reato, poiché sorpreso a bordo della sua macchina a Roccagorga, in provincia di Latina, con 22 grammi di cocaina. Nel corso della perquisizione domiciliare, nella sua casa di Alatri, i carabinieri trovarono anche della marijuana.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato a casa per essere sottoposto al regime degli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione