In casa una ‘mini-fabbrica’ della droga: arrestato ventottenne di Arce

Droga, materiale per il taglio e il confezionamento e tutto l’occorrente per preparare dosi di sostanza stupefacente. Quella che i carabinieri hanno trovato in casa di un ventottenne di Arce è una piccola fabbrica della droga tanto che per lui sono scattate le manette, all’alba di oggi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

L’operazione

L’arresto è avvenuto all’alba di oggi a Colfelice, dove i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia hanno fermato il giovane di Arce. Dalla perquisizione veicolare e personale, sono spuntati fuori 2 grammi di hashish, che il ventottenne aveva in tasca, 2.53 grammi di cocaina e un bilancino di precisione, che invece erano nascosti all’interno di un marsupio posto nel lato passeggero del veicolo.

 

materiale droga carabinieri il corriere della provincia
I carabinieri con il materiale e la droga sequestrati

 

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai carabinieri di trovare altri 100 grammi di hashish, suddivisi e nascosti in posti diversi dell’abitazione, 439 semi di canapa indiana nonché materiale vario atto al confezionamento delle dosi di stupefacenti, consistenti in un coltello a serramanico con lama della lunghezza di 10 centimetri, un rotolo di cellophane, un paio di forbici, nastro adesivo nero, nonché un sacchetto di plastica trasparente contenente della polvere bianca utilizzata per tagliare la cocaina.

Materiale e droghe sono stati sequestrati mentre il ventottenne è stato messo ai domiciliari in attesa di giudizio.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione