Anagni: partiti i lavori di manutenzione in zona Asi

Sono iniziati ieri i lavori di manutenzione in via Fratta Rotonda Vado Largo, tratto stradale di competenza comunale in zona Asi. Gli interventi, lungamente attesi da cittadini e operatori economici, hanno finalmente avuto inizio.

“Le criticità sono tante, ne siamo consapevoli, – dichiara il consigliere subdelegato alla Manutenzione Alessandro Cardinali – si continua però a lavorare tentando di rispettare i tempi. L’amministrazione comunale ha stilato una lista delle priorità, una di queste era l’intervento in Via Fratta Rotonda Vado Largo, importante arteria nella zona industriale della città”.

lavori strade anagni il corriere della provincia

“L’amministrazione comunale – spiega invece il sindaco Daniele Natalia – vuole rispondere anche alle esigenze delle attività produttive e degli operatori economici sul territorio di Anagni. Per quel che riguarda gli interventi in zona industriale crediamo che sia fondamentale effettuare al più presto quelli sui tratti stradali di competenza comunale, sperando che i lavori programmati dall’Asi inizino al più presto. Gli operatori economici che scelgono di investire ad Anagni hanno infatti la necessità di poter usufruire di tutti i servizi, anche quelli legati alle infrastrutture ed alla viabilità, che le istituzioni mettono a disposizione”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione