Maestra muore improvvisamente

E’ morta dopo essere arrivata al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santa Scolastica’ di Cassino. Marina Tanzilli, 52enne, residente a Roccasecca ma in servizio presso la materna di Rocca d’Arce, non ha neanche avuto il tempo di capire cosa le stesse accadendo.

Timore meningite

L’Azienda Sanitaria Locale, dopo aver comunicato quanto accaduto al sindaco di Rocca D’Arce, Rocco Pantanella, ha disposto per gli alunni dell’insegnate, le colleghe, il personale amministrativo e l’autista dello scuolabus, una profilassi antibiotica per sospetta meningite, a scopo cautelativo. Al momento non vi è certezza sulle cause della morte.

L’ultimo saluto

Il funerale si è svolto oggi alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Roccasecca. Numerosissimi sono i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia.

Il cordoglio del sindaco

“Il sindaco di Rocca D’Arce, unitamente all’amministrazione comunale partecipano con profondo cordoglio la prematura scomparsa della maestra Marina ed esprimono alla famiglia le più sentite condoglianze”. Ha affermato Rocco Pantanella.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione