No all’ampliamento della discarica, Ciacciarelli a sostegno dei sindaci

Esprimo il mio pieno sostegno alla manifestazione lanciata dal Sindaco Giuseppe Sacco del Comune di Roccasecca contro l’ampliamento della discarica di Cerreto, il cui esaurimento è stato accelerato dai rifiuti provenienti dalla Capitale.  E’ quanto dichiara il Consigliere Regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, presidente della V Commissione Cultura, Spettacolo, Sport e Turismo della Regione Lazio.

Un’errata gestione dei rifiuti

La provincia di Frosinone che vive, dal nord al sud, delle gravi problematiche ambientali, non può essere vittima di un’errata gestione dell’emergenza rifiuti capitolina. Di ciò dovrà necessariamente tenerne conto il Piano Regionale Rifiuti. Urge -conclude il consigliere di Forza Italia – un vero e proprio riequilibrio territoriale. I cittadini delle province non siano secondi a nessuno.”

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione