Aggredisce la sorella per farsi dare l’auto: arrestato

Prima le minacce verbali, poi è passato alle mani, aggredendo la sorella che vive con lui. Voleva a tutti i costi la sua macchina. È stato arrestato con l’accusa di estorsione aggravata il trentasettenne G.P. di Alatri, già gravato da vicende penali in materia di sostanze stupefacenti.

L’operazione è scattata ieri pomeriggio ad opera del Comando Stazione Carabinieri, e a seguito di una specifica attività info-investigativa. L’uomo è stato sorpreso mentre minacciava e aggrediva fisicamente sua sorella con lo scopo di farsi consegnare le chiavi della propria autovettura che utilizzava successivamente per girovagare nel paese.

I militari, intervenuti su richiesta della sorella, immediatamente hanno rintracciato l’uomo in un luogo poco distante dell’abitazione. Lo hanno fermato e arrestato, mentre l’auto è stata riconsegnata alla sorella. Il trentasettenne, dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere a Frosinone.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione