Isola del Liri: ecco dove ritirare i sacchetti per la differenziata

È di oggi la comunicazione del Comune di Isola del Liri che riguarda la distribuzione dei sacchetti per i rifiuti biodegradabili (umido). Gli uffici di via San Giuseppe fanno sapere che la consegna delle buste inizierà mercoledì 6 febbraio.

Come ogni anno, sono previsti due turni di consegne, in funzione della divisione in zone del territorio, in Isola Inferiore e Isola Superiore.

I cittadini della zona individuata come ‘Isola Inferiore’ potranno recarsi presso il magazzino comunale sito in via Tevere nei giorni 6 – 9 – 13 – 16 – 20 febbraio dalle 08.00 alle 12.00. I cittadini di ‘Isola Superiore’, invece, dovranno andare alla sede dell’Isola Ecologica situata in via dell’Industria, nei giorni 23 – 27 febbraio e 2 – 6 – 9 marzo dalle 08.00 alle 12.00.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione