Elezioni a Isola del Liri, Tomaselli: un confronto bipolare

Nel freddo polare dell’inverno il vento caldo della politica che, a mano a mano, diventa sempre più rovente con l’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale di primavera. A entrare nel vivo del confronto è il consigliere comunale di opposizione, Mauro Tomaselli, sostenitore del candidato sindaco Diego Mancini, capolista della civica ‘Un’Altra Isola’.

candidato sindaco isola del liri diego mancini frosinone ciociaria
Il candidato sindaco di Isola del Liri Diego Mancini

L’intervento del consigliere

“La nostra città è tornata a un confronto bipolare con un candidato, Massimiliano Quadrini, che rappresenta un potere ventennale e l’avvocato Diego Mancini, che rappresenta il cambiamento, voluto dalla maggior parte della popolazione isolana. Altre eventuali candidature – stigmatizza Tomaselli – non hanno possibilità di vittoria. Sono, invece, senza volerlo, al servizio del candidato dell’attuale maggioranza consiliare, come è successo nelle ultime comunali del 2014, dove liste di comodo non hanno consentito la vittoria alla lista alternativa all’amministrazione attuale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione