Area di Crisi, Buschini: Si completa l’iter. 10 milioni per Frosinone

“Con l’attivazione dell’intervento per l’area di crisi di Frosinone e il relativo finanziamento dal Mise di 10 milioni per la realizzazione di iniziative imprenditoriali nei nostri comuni si completa l’iter che ha visto il protagonismo della Regione Lazio sin dagli inizi. Lo dichiara il Capogruppo Pd Lazio Mauro Buschini.

“Abbiamo, con l’amministrazione Zingaretti, scommesso sulla possibilità di rafforzare il tessuto produttivo e di recuperare i posti di lavoro persi con la crisi attraverso misure ad hoc utili a stimolare iniziative di sviluppo e propedeutiche per attrarre nuovi investimenti. Con l’attivazione dell’intervento – fa notare il consigliere reginale –  si potrà operare per la riqualificazione delle produzioni, per la reindustrializzazione dei siti produttivi dismessi e su nuove opportunità industriali che agevolino il ricollocamento del personale. Una risposta importante, molto attesa dal nostro territorio”.

 

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione