Spaccio di cocaina nel capoluogo: ragazza in manette

Tre etti di cocaina e 1.165 euro in banconote di vario taglio, ritenuto probabile provento dell’attività di spaccio. A finire in manette, in un’operazione congiunta di polizia e carabinieri, una ventiduenne di Frosinone, M.G., che ora deve rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I fatti

Nella serata di ieri in Frosinone, gli uomini della Squadra Mobile della locale Questura, unitamente ai Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone,  nell’ambito di un’attività di prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanza stupefacente, erano impegnati in un servizio congiunto, finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività hanno fermato  un veicolo con a bordo tre persone. Poiché la ragazza, passeggera dell’autovettura,  ha mostrato segni di agitazione,  nervosismo e insofferenza al controllo, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nelle tasche esterne e interne del giaccone della giovane tre involucri di cellophane contenenti 300 grammi di cocaina e due mazzette di banconote di vario taglio per un importo di 1.165 euro. Il tutto è stato sequestrato, mentre la ragazza, al termine delle formalità di rito, è stata portata a casa in regime di arresti domiciliari.

Una task-force contro il mercato degli stupefacenti

L’attività si inquadra nel complesso delle attività di prevenzione e repressione che nella specifica materia Carabinieri e Polizia, in sinergia tra loro, da tempo stanno predisponendo ed attuando, al fine di arginare un fenomeno sempre più diffuso in questa Provincia, che, anche alla luce di recenti operazioni di polizia, è divenuta un crocevia per traffici di rilevante portata.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione