Arrestati a Frosinone due membri del clan dei Casalesi

Affiliati a un’associazione di stampo mafioso, turbativa della libertà degli incanti, trasferimento fraudolento di valori e detenzione illegale di armi e munizioni, con l’aggravante di aver agito con metodo mafioso.

Una montagna di accuse quelle che pendono sulle teste di Nicola Gagliardi di 51 anni di Casal di Principe e Luigi Russo, quarantasettenne di Castel Volturno, entrambi pluripregiudicati. Sono stati arrestati ieri dai carabinieri di Frosinone per delitti associativi di tipo mafioso, in esecuzione dell’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Napoli.

 

I due uomini, elementi di spicco del ‘clan camorristico dei casalesi, frangia Schiavone’, tra il 2010 e il 2011, si sono resi responsabili, a vario titolo, di partecipazione ad associazione di tipo mafioso, turbativa della libertà degli incanti, trasferimento fraudolento di valori e detenzione illegale di armi e munizioni, con l’aggravante di aver agito con metodo mafioso.

Al termine delle formalità di rito i due arrestati sono stati trasferiti nella casa circondariale di Frosinone, dove dovranno scontare rispettivamente cinque anni di reclusione.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione