Consiglio comunale, Pizzutelli: convocato in spregio alle regole

Capita anche questo nel Consiglio Comunale di Frosinone.Il 19 Marzo veniva convocata dalla Presidenza, la conferenza dei capigruppo consiliari per il giorno 22 marzo alfine di individuare la data condivisa per fissare i lavori del prossimo Consiglio comunale. Si apprende invece stamane con sommo stupore, che sulla stampa si parla deliberatamente di una data fissata (da chi e con quale autorità ???) che corrisponde al 30 Marzo pv, con la relativa analisi delle delibere oggetto del dibattito e di approvazione” Così Angelo Pizzutelli, capogruppo del PD al Comune di Frosinone.

“Trovo tutto questo dispotico, scorretto, irrispettoso ed oltretutto contrario al dettato dello Statuto Comunale. Chiederò pubblicamente nella seduta dei capigruppo di domani (a questo punto verrebbe da dire per avallare la data fissata del 30 marzo???…) le circostante che abbiano potuto portare ad un comportamento senza precedenti lesivo delle prerogative del singolo Consigliere Comunale e delle norme statutarie democraticamente approvate all’unanimità dal Consiglio stesso”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione