Furti ed espulsioni, dieci stranieri nel mirino

Furto aggravato in concorso è l’accusa mossa dagli agenti della Squadra Volante nei confronti di 4 cittadini del Gambia, rispettivamente di 27, 23, 22 , 21 anni. I poliziotti sono intervenuti nella parte bassa di Frosinone, in seguito a segnalazione giunta sulla linea di emergenza 113 della Questura. Gli stranieri sono stati intercettati poco distanti dall’attività commerciale dove era stato messo a segno il reato. Fermati ed identificati: 3 di loro hanno precedenti  per spaccio, rapina e furto. Inoltre a carico del 22enne anche un provvedimento di espulsione. Gli articoli rubati sono stati rinvenuti.

Pericolosi socialmente

Per altri 6 cittadini stranieri è, invece, scattato il decreto di espulsione dal territorio nazionale. A coordinare l’attività è l’Ufficio Immigrazione della Questura. Per 5 di loro, dopo la scarcerazione per fine pena, l’adozione del provvedimento è stata motivata dalla pericolosità sociale. Di questi, 3 di nazionalità georgiana hanno precedenti per furto aggravato, mentre un marocchino e un tunisino hanno a carico reati in materia di stupefacenti. Infine un giovane egiziano è stato espulso in quanto irregolare, non avendo proceduto al rinnovo del permesso di soggiorno rilasciatogli quando era minore.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione