Aggredisce una donna in strada: arrestato un nigeriano

La incontra per strada e si scaglia contro di lei con una violenza inaudita. Poi, inseguito dai carabinieri che riescono a fermarlo, fa di tutto per scappare e resiste agli agenti che tentano di bloccarlo. Alla fine viene arrestato con le accuse di lesioni personali gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti

L’episodio si è verificato nel capoluogo, esattamente in via Adige, dove il personale della Compagnia del Norm di Frosinone, insieme ai colleghi del Nucleo Investigativo del Comando provinciale, hanno arrestato un ventisettenne nigeriano, Nelson O., sorpreso in flagranza di reato mentre si scagliava con inaudita violenza su una trentunenne, sua connazionale. Entrambi sono ospiti di cooperative per richiedenti asilo politico: lui a Frosinone, lei a Ripi.

Mentre cercava di fuggire, il nigeriano è stato inseguito a piedi dai carabinieri: una volta raggiunto fermato, il ventisettenne ha cercato di porre resistenza, divincolandosi e cercano di sottrarsi all’arresto. Il suo tentativo è fallito e per lui sono scattate le manette. Ora è stato trasferito nel carcere di Frosinone.

Nel frattempo i militari hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che ,una volta giunto sul posto, ha trasportato la donna ferita presso il pronto soccorso dell’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone, dove è stata ricoverata con una prognosi di 40 giorni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione